YOUNG STAGE

Il festival dei circhi di fama internazionale e più grande della Svizzera, YOUNG STAGE, è il trampolino di lancio per una carriera professionale per giovani artisti provenienti da tutto il mondo.

In qualità di Presenting Partner, ci impegniamo affinché YOUNG STAGE continui la sua storia di successo. Dal suo primo spettacolo nel 2007, YOUNG STAGE è diventato uno dei più grandi festival del mondo. Ogni anno lo spettacolo attira oltre 6 000 visitatori e diverse centinaia di migliaia di telespettatori. I giovani artisti e artiste mostrano ad una giuria l'arte del futuro e hanno la possibilità di vincere premi e ingaggi nei circhi, nei programmi TV o varietà.

La creatività è richiesta

Insieme a YOUNG STAGE, ci impegniamo per il Nouveau Cirque che avviene raramente nelle piste, ma sempre più frequentemente nei teatri o all'aria aperta. È artisticamente versatile, esigente e molto creativo. Il Nouveau Cirque è strettamente legato alla Francia, il che lo rende particolarmente adatto a noi. Per noi così come per YOUNG STAGE la qualità ai massimi livelli è parte della nostra immagine di noi stessi. Queste sono le condizioni ideali per una partnership di successo duratura.

Thomas Müller, CEO della Banca CIC, consegna la stella d'oro al vincitore del festival YOUNG STAGE 2018, Arthur Morel van Hyfte.