CIC come datore di lavoro 

CIC come datore di lavoro

Creiamo il futuro, poggiando sulle nostre solida fondamenta, con impegno e in collaborazione con i nostri clienti. Diventate parte della nostra storia di successo lavorando con noi.

Cosa vi offriamo.


Prospettive.
 Vi offriamo un ambiente di lavoro vario e la possibilità, nell'ambito di mansioni impegnative e di progetti interessanti, di mettere a frutto le competenze e abilità acquisite, perfezionandovi costantemente. Incoraggiamo il vostro aggiornamento mirato, le vostre ambizioni professionali e vi sosteniamo nel raggiungimento dei vostri obiettivi personali.

Margine di manovra. Siamo una banca di medie dimensioni, dinamica e trasparente, che, oltre a condizioni d'impiego allettanti, offre un'ampia gamma di opportunità e uno spazio di libertà, nel quale crescere e impegnarsi. Ci serve il vostro spirito d'iniziativa.

Sicurezza e continuità. Poggiando sulle fondamenta dei nostri 100 anni di storia e sfruttando l'integrazione nel Gruppo cooperativo Crédit Mutuel-CIC, ci dedichiamo a garantire sicurezza e continuità. Abbiamo una prospettiva di sviluppo di lungo periodo; anche per i nostri collaboratori.