Il nuovo Swiss Banking: quando la tradizione incontra le innovazioni

Le esigenze dei nostri clienti sono varie e molto individuali. La risposta della Banca CIC a tali esigenze è espressa dallo slogan «La vostra banca in tutta flessibilità». Con questa promessa offriamo servizi personalizzati e orientati al valore aggiunto, in presenza e in formato digitale.

 

Grazie alla combinazione di tecnologia e consulenza personale siamo pionieri del nuovo Swiss Banking. Con sofisticate soluzioni digitali offriamo una vasta gamma di canali di comunicazione, disponibili sempre e ovunque, secondo le esigenze e in modo comodo da utilizzare. In questo modo raggiungiamo la più elevata qualità ed efficienza, sfruttando il progresso tecnologico per mantenere i nostri servizi al massimo livello.

 

Non ci accontentiamo di garantire i più elevati standard di sicurezza e mettere a disposizione le funzionalità per un incremento dell’efficienza, ma ci spingiamo ancora oltre. Il nostro CIC eLounge è molto più che una soluzione di e-banking, è un archivio digitale per tutti i contratti e i documenti, permette di gestire autonomamente i diritti di accesso e funge da punto di accesso al o alla consulente alla clientela, nonché alle analisi più recenti. Siamo la prima banca svizzera a offrire con CIC eLounge un servizio multibanking con traffico dei pagamenti. Grazie alle interfacce digitali, in eLounge i clienti possono consolidare e gestire anche relazioni bancarie presso altri fornitori di servizi finanziari, nonché eseguire pagamenti da tali relazioni. Basta un unico login per tutte le relazioni bancarie! 

 

Abbiamo gettato le fondamenta per far progredire la digitalizzazione a vantaggio dei nostri clienti e sviluppare ulteriormente i nostri canali di assistenza con idee e valori aggiunti innovativi. La Banca CIC dispone di un canale per i servizi digitali unico nel suo genere in Svizzera, che consente la massima flessibilità e soddisfa in modo eccellente le odierne esigenze dei clienti di servizi bancari e di investimento.

 

Scoprite di più su CIC eLounge e il multibanking con traffico dei pagamenti.