Banca CIC diventa nuovo premium partner dell’FC Basel 1893

Siamo lieti di stringere una nuova partnership con i rossoblù. In veste di banca basilese di antica tradizione abbiamo finora sostenuto come sponsor il DreamTeam dell’FC Basilea 1893. Adesso rafforziamo il nostro impegno diventando premium partner dell’FCB.

Come premium partner del club, ora il nostro logo campeggia sulla manica sinistra della prima squadra maschile e dell’FCB femminile.

 

Thomas Müller, CEO della Banca CIC (Svizzera) SA, è lieto del nuovo impegno con l’FC Basel 1893: «Siamo una banca con un legame profondo con la Svizzera e con la regione di Basilea, perciò siamo onorati di essere partner di un club iconico come l’FC Basel 1893. Massime ambizioni e impegno al 100% caratterizzano sia l’FCB sia la Banca CIC. Sono particolarmente lieto che l’attrattiva della regione di Basilea diventi ancora più tangibile per la nostra clientela e il personale grazie a questo impegno».

 

David Degen, membro del Consiglio di amministrazione dell’FCB, aggiunge: «Sono molto felice di aver trovato nella Banca CIC un altro straordinario partner basilese che rafforza il proprio impegno a vantaggio dell’FCB e ci affianca lungo un cammino comune. I valori vissuti della Banca CIC sono perfettamente in sintonia con quelli rappresentati dall’FCB. Siamo molto lieti dell’imminente collaborazione e ringraziamo sentitamente per la fiducia».

FC Basel 1893 Signing

da sinistra a destra: David Degen (membro del Consiglio di amministrazione dell’FC Basel 1893), Andreas Rey (membro del Consiglio di amministrazione dell’FC Basel 1893), Thomas Müller (CEO della Banca CIC (Svizzera) SA), Sandra Marugg (responsabile Department Head Change & Innovation Management della Banca CIC (Svizzera) SA), Marco Streller (Partner Manager & Ambassador)