La Banca CIC triplica la rimunerazione

Dal 1° dicembre 2022 la Banca CIC (Svizzera) SA triplica la rimunerazione di vari prodotti, tenendo così fede al proprio ruolo tradizionale di partner finanziario affidabile, leader in fatto di rimunerazione per imprese, imprenditori e persone private con esigenze finanziarie complesse.

La situazione economica cambia giorno dopo giorno. Gli attuali sviluppi geopolitici influenzano ora più del solito l’andamento dei mercati sia in Svizzera che nel resto del mondo. Anche in questi periodi, la Banca CIC vuole essere un partner affidabile e trasparente per la propria clientela nel settore privato e aziendale. Per questo motivo dal 1° dicembre 2022 aumenta i tassi d’interesse di vari prodotti:

 

Conto di previdenza 3a

aumento da 0,200% a 0,600%

Conto di risparmio

aumento da 0,100% a 0,300%

Conto d'investimento CHF per persone private

aumento da 0,100% a 0,300%

Conto d’investimento CHF per imprese

aumento da 0,050% a 0,300%

Conto d'investimento EUR per persone private

aumento da 0,000% a 0,750%

Conto d’investimento EUR per imprese

aumento da 0,000% a 0,750%

 

Lo 0,600% sul conto di previdenza 3a non è abbastanza? Approfittate di maggiori opportunità di rendimento grazie al risparmio previdenziale in titoli. Scegliete tra oltre 30 fondi di previdenza interessanti di vari operatori: troverete sicuramente quello che fa al caso vostro.

 

Al fondo di previdenza 3a

 

 

Anche con i nostri conti di risparmio e conti di investimento, ora con interessi dello 0,300%, potete ottenere di più per voi stessi: cleverinvest è l’alternativa flessibile al conto di risparmio. Con cleverinvest approfittate di una soluzione intelligente che vi permette di accrescere il vostro patrimonio già da piccoli importi. Non dovete preoccuparvi personalmente dei vari titoli azionari, ma scegliere soltanto le aree tematiche che rispondono ai vostri interessi personali. cleverinvest può essere aperto facilmente e velocemente online da CIC eLounge. Con la soluzione digitale eLounge avete il pieno controllo di tutte le vostre operazioni bancarie. Potrete anche modificare il vostro portafoglio cleverinvest in qualsiasi momento e avrete sempre accesso al vostro patrimonio.

 

A cleverinvest

 

 

Avete domande o richieste? Saremo lieti di assistervi personalmente in tutte le vostre questioni finanziarie.

 

Contattare