Iniziativa benefica a favore della Fondazione Theodora

Una donazione per regalare gioia e sorrisi ai bambini in ospedale.

Il 31 ottobre e il 14 novembre 2018 organizzeremo un evento di beneficenza. Circa 60 collaboratori volontari aiuteranno a trasformare la casa delle scimmie dello zoo di Basilea in un percorso di divertimento per i bambini. Assistiti dai cosiddetti Dottor Sogni della Fondazione Theodora, i bambini potranno pescare anatre, fare giochi di destrezza, dipingere magliette, farsi truccare ecc. Offrendo torte, muffin e biscotti raccoglieremo donazioni a favore della Fondazione Theodora. Al termine provvederemo a raddoppiare il ricavato delle donazioni.

 

Le giornate di volontariato sono state ideate dalla Basler Bankenvereinigung (l’associazione bancaria basilese) che per festeggiare il proprio centenario realizza, insieme agli altri istituti che la compongono, cosiddetti Volunteering Days nell'arco di tutto l’anno per offrire qualcosa alla popolazione.

 

Da anni noi sosteniamo istituzioni e progetti di pubblica utilità selezionati a favore delle persone socialmente svantaggiate in Svizzera. Per questo cogliamo l’occasione di questa iniziativa benefica per promuovere a lungo termine le attività della Fondazione Theodora e sostenerla con una donazione di notevole entità.

 

Con il nostro impegno a favore della Fondazione Theodora puntiamo a rallegrare, regalando gioia e sorrisi, la quotidianità dei bambini ricoverati in ospedale e in istituzioni specializzate. Ogni settimana la fondazione organizza una visita di 65 artisti professionisti a 35 ospedali e 29 istituzioni per bambini disabili in Svizzera.

 

Doni anche lei un sorriso ai bambini in ospedale partecipando alla nostra iniziativa benefica. Sarà per noi un piacere ricevere qualsiasi donazione. Iscriva il suo bambino sul sito cic.ch/fondazione-theodora/iscrizione.