CIC filatore
Le nostre pubblicazioni

News

Notizie da e su di noi.

Il potenziale del pilastro 3a non è esaurito

Uno svizzero su due non versa contributi nella previdenza privata del pilastro 3a e la disponibilità a investire in fondi 3a si mantiene su livelli bassi.

La Banca CIC prolunga la sua partnership con YOUNG STAGE

La Banca CIC prosegue il suo impegno al fianco di YOUNG STAGE per altri 3 anni, fino al 2021.

Aumenta l'utile della Banca CIC

Nel 2018 l'utile della Banca CIC ha raggiunto i 29,3 milioni di CHF, facendo registrare un nuovo record. Ciò malgrado l'aumento dei costi dovuto a progetti strategici. I nuovi fondi (+1,1 miliardi) e il volume dei crediti (+0,7 miliardi) hanno esibito un andamento particolarmente positivo. Il settore chiave dei clienti imprenditori e delle imprese sarà ulteriormente ampliato.

Stress test delle banche 2018: il Crédit Mutuel particolarmente resistente

Anche secondo il terzo stress test dell’Autorità europea di vigilanza sul mercato bancario (EBA), il gruppo Crédit Mutuel resta tra le banche meglio capitalizzate di Europa.

Iniziativa benefica a favore della Fondazione Theodora

Una donazione per regalare gioia e sorrisi ai bambini in ospedale.

Aumentano ricavi e utili semestrali della Banca CIC

Nel primo semestre 2018 la Banca CIC ha registrato una fortissima crescita, realizzando un risul-tato complessivo pari a 68 milioni di CHF (+9,8%) e un utile di 15 milioni di CHF (+12,1%). Ciò malgrado il notevole aumento degli altri costi di esercizio (+38,4%) dovuto a diversi progetti stra-tegici.

Banque CIC (Suisse) diventa Banca CIC – la vostra banca in tutta flessibilità.

La Banca CIC ha affinato la propria identità di marchio, presentandosi con un’immagine moderna, quella di una banca flessibile al servizio di aziende, imprenditori e privati con esigenze finanziarie complesse che negli anni a venire intende ampliare la propria posizione sul mercato.

La Banca CIC incrementa notevolmente quota di mercato e utile

Nel 2017 la Banca CIC, istituto finanziario per l'imprenditoria, ha fatto registrare ricavi record pari a 128,5 milioni di CHF e ha aumentato l’utile del 30,7% realizzando così, per sette anni consecutivi, un netto incremento dell’utile e della quota di mercato nel settore principale dei servizi a imprese e imprenditori. Nei prossimi anni la Banca CIC punta ad ampliare ulteriormente la propria posizione di «banca flessibile» sul mercato svizzero.

single-content-02
Newsletter
phone-call
Contatto
pin-3
Sedi
In cima