Sono cliente della Banca CIC ma fino ad ora non ho mai utilizzato CIC eLounge. Di che cosa necessito per poter utilizzare CIC eLounge?
Per poter utilizzare CIC eLounge deve sottoscrivere un contratto di utilizzo di CIC eLounge. A tale scopo la preghiamo di contattare il/la suo/a consulente alla clientela.
Dopo la firma del contratto quanto tempo richiede l’attivazione prima che possa utilizzare CIC eLounge?
Dal momento in cui ci perviene il contratto firmato servono circa tre giorni lavorativi (per l’invio in Svizzera) prima che lei riceva tutta la documentazione necessaria.
Non sono ancora cliente della Banca CIC ma desidero utilizzare CIC eLounge. Che cosa posso fare?
Posso usare CIC eLounge anche all’estero?
Sì, può utilizzare CIC eLounge anche all’estero accedendo dal suo computer o dispositivo mobile.
Quanto costa CIC eLounge?
L’utilizzo di CIC eLounge è gratuito.
Dove posso trovare aiuto in caso di dubbi?
Sulla nostra pagina di aiuto può trovare varie informazioni su CIC eLounge. Può anche rivolgersi alla hotline CIC eLounge al numero +41 (0)58 268 16 30 oppure inviarci un’e-mail all’indirizzo elounge@cic.ch.
Purtroppo non ci è possibile rispondere alle richieste provenienti dagli Stati Uniti.
È possibile rivolgersi al supporto tecnico anche il sabato e la domenica?
La preghiamo di considerare che la hotline CIC eLounge è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 17:30 (ad eccezione dei giorni festivi ufficiali).
Posso utilizzare CIC eLounge con ogni computer o dispositivo mobile?
Sì, se il computer o il dispositivo mobile hanno un accesso a Internet. La preghiamo tuttavia di considerare le nostre avvertenze sulla sicurezza.