• Come posso modificare le mie impostazioni di default o personali?

    Sotto «Impostazioni > Il mio profilo» è possibile effettuare le impostazioni personali come ad es. lingua, conto di addebito standard e standard. Inoltre, per tutte le relazioni cliente, è possibile impostare un limite mensile dei bonifici, stabilire notifiche ed effettuare impostazioni per la firma delle transazioni.

  • Dove posso modificare la mia password?

    Sotto «Impostazioni > Il mio profilo» può modificare la sua password in qualsiasi momento. Nella stessa schermata può anche definire la gestione del dispositivo. Osservi le indicazioni riguardo alla lunghezza della password.

  • Dove posso visualizzare le informazioni dettagliate sul mio conto?

    Clicchi su «Patrimonio > Panoramica patrimonio», poi a destra sui tre puntini e selezioni «Informazioni conto». Verranno visualizzate informazioni dettagliate sul conto, tra cui le condizioni e informazioni su prelievi e importi consentiti.

  • Come si cambia il nome della rubrica di un conto?

    Selezioni il conto in questione sotto «Patrimonio > Panoramica patrimonio» e clicchi sui tre puntini a destra. Sotto «Informazioni conto» potrà quindi inserire la rubrica desiderata.

     

    Account-Info

  • Dove posso gestire le mie notifiche?

    Sotto «Impostazioni > Notifiche» può stabilire per quali eventi desidera ricevere automaticamente una notifica push sul suo smartphone per e-mail o, in alcuni casi, per SMS. Così potrà ad esempio sapere quando arriva un bonifico sul suo conto, quando viene effettuato un addebito o se un pagamento non viene eseguito.

    Per attivare o disattivare le notifiche, azioni il cursore nella colonna «On/Off» e selezioni tramite quali canali desidera ricevere le notifiche.

  • Come posso registrare un dispositivo mobile aggiuntivo?

    Contatti la hotline di CIC eLounge per telefono (+41 (0)58 268 16 30) o per e-mail (elounge@cic.ch), che sarà lieta di aiutarla a registrare il suo dispositivo mobile aggiuntivo per CIC eLounge dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:30 (eccetto i giorni festivi ufficiali).

  • Come posso registrare un nuovo dispositivo mobile?

    Contatti la hotline di CIC eLounge per telefono (+41 (0)58 268 16 30) o per e-mail (elounge@cic.ch), che sarà lieta di aiutarla a registrare il suo nuovo dispositivo mobile per CIC eLounge dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:30 (eccetto i giorni festivi ufficiali).